Policy corsi – Rimborso

Il costo dell’intero corso o della/e rata/e versata/e verrà rimborsato nella sua totalità solo in casi di disdetta anticipata, che dovrà pervenire via e-mail all’indirizzo angela@angelaborello.com.

La richiesta di rimborso dovrà essere effettuata entro 14 giorni lavorativi dalla data di accredito del bonifico, se il Cliente è un consumatore finale (acquisto per uso privato).

La richiesta di rimborso dovrà essere effettuata entro 7 giorni lavorativi dalla data di accredito del bonifico, se il Cliente è invece un imprenditore o professionista (acquisto per uso professionale).

Superati questi termini, non sarà più possibile emettere rimborsi.

Nel caso in cui, invece, la data e/o l’ora di inizio del corso non vengano rispettata da Angela Borello per fatti non a lei imputabili e/o per circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo (a titolo esemplificativo e non esaustivo, in caso di incidenti, scioperi, catastrofi naturali o comunque eventi di qualsiasi tipo che impediscono o rendono eccessivamente oneroso e/o difficoltoso l’inizio del servizio) questi cambiamenti verranno comunicati tempestivamente al Cliente.

Il Cliente avrà 72 ore di tempo (dalla comunicazione) per accettare l’alternativa proposta e per poter quindi usufruire del medesimo servizio.

Il Cliente avrà 72 ore di tempo (dalla comunicazione) per non accettare l’alternativa proposta e per poter quindi richiedere il rimborso di quanto già versato.

In caso di mancata comunicazione tempestiva di accettazione o meno dell’alternativa, il Cliente non avrà diritto all’annullamento/risoluzione dello stesso e/o a rimborso alcuno e/o a qualsiasi reclamo e/o risarcimento a qualsiasi titolo.

close

NON SEI ANCORA ISCRITTA?!?

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti dei miei corsi.
Tranquilla, non intasero' la tua casella, parliamo di stile, e non fa parte della mia filosofia di vita!
Ti aspetta una piacevole sorpresa!

Non invio spam! Leggi la mia Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.